Un sofisticato appartamento situato a Burlington Arcade, nel pieno centro di Londra, unisce linee art decò alle tendenze stilistiche attuali.
Ideato dalla designer Maria Tsyganok, l’intero progetto di arredo è stato sviluppato, prodotto e installato direttamente da Tempora.
Designer:
Maria Tsyganok
Boiseries in microfibra
La designer ha potuto toccare con mano molteplici modelli presenti nel nostro showroom interno e scegliere una particolare boiseries in tessuto.
Una boiseries personalizzata che dà una specifica connotazione di stile a tutto l’arredamento.
Pilastro laccato lucido
Lo stile art decò è richiamato dalle linee geometriche dei pilastri laccati nero lucido che fanno da cornice agli altri materiali scelti per questo progetto: il palissandro verniciato e i pannelli quadrati rivestiti con microfibra.
Camera da letto
La stanza da letto è stata arricchita da una specchiera che ricopre gran parte della parete che fa da testiera al letto. Un elemento di arredo composto da inserti rettangolari bisellati racchiusi in una cornice di eucalipto. Questa scelta di arredamento amplifica la luminosità della finestra panoramica presente nella stanza.
Il corridoio prima e dopo
Caratterizzare e ampliare il corridoio di questo appartamento ha permesso di rendere più elegante e funzionale questo passaggio originariamente anonimo.
Sono stati creati armadi e ripostigli realizzati su misura che dispongono di cassetti, ripiani e vani per mantenere tutto accessibile e fuori dalla vista.
Il sapiente uso di specchi laterali con decorazioni geometriche a rombi ha permesso di ingrandire visivamente l’intero corridoio.
Mandaci una mail
Vuoi maggiori informazioni su questo progetto?
Compila il modulo per contattarci. Il nostro staff risponderà nel più breve tempo possibile.
WE ALWAYS
DO OUR BEST