Il filo conduttore di questo progetto d’arredo completo è lo stile italiano che rende unico questo appartamento altamente rappresentativo nella grande capitale moscovita.
Ogni elemento, dalla scelta dei materiali alle particolarità del design, comunica rigore nelle forme ed opulenza nel pregio dei materiali. Si sono usati l’ebano, il ciliegio thermowood e l’alcantara.
Le necessità di questo progetto sono state ampiamente soddisfatte grazie all’esperienza del nostro team che ha permesso di gestire le impegnative e particolari criticità d’alta falegnameria come: boiserie, porte, porte scorrevoli, librerie, armadiature, mobili su misura e bagni su misura.
La coerenza stilistica si ritrova in ogni ambiente, un “filo di Arianna” che conduce l’ospite in ogni luogo e lo fa sentire al centro dell’attenzione. Le porte, come il rivestimento del portoncino blindato, sono stati personalizzati in funzione dell’ambiente: nella camera le pannellature sono in similpelle, nella zona giorno sono in vetro oppure in legno. Abbiamo curato, inoltre, tutti gli aspetti impiantistici illuminotecnici.
General manager:
Dejan Vuckovic
Porta vetrata scorrevole
Porta vetrata scorrevole disegnata e costruita come parte integrante dell’arredo. Nonostante la loro dimensione ed il loro peso le porte si movimentano con estrema facilità. A richiesta possono essere dotate di motorizzazione elettrica comandata dalla domotica.
Cabine armadio
Le cabine illuminate a led con accensione all'apertura, i comodi sistemi push-pull, le soffici imbottiture e la scelta del posizionamento accurato LED sono la prova tangibile dell'elevato livello di comfort delle nostre realizzazioni.
Cucina in ebano
Nella cucina spiccano le ante laccate bianche, che riprendono il ritmo estetico delle boiseries in alcantara.
Corridoio luminoso
Nel corridoio Hollywoodiano, l'elegante boiserie chiara in alcantara segue il passaggio della persona segnandone il passo a terra e accendendo, come in un percorso magico, i pilastri.
La creazione di questo passaggio è stata completamente gestita internamente, risolvendo le criticità di abbinare materiali e illuminazione e adeguando poi il tutto all’accensione automatica delle strisce a led e dei pilastri al passaggio della persona.
Mandaci una mail
Vuoi maggiori informazioni su questo progetto?
Compila il modulo per contattarci. Il nostro staff risponderà nel più breve tempo possibile.
WE ALWAYS
DO OUR BEST